Davide Nicola, allenatore della Salernitana, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di domani con il Sassuolo. Probabilmente, a dieci giornate dalla fine, questa sarà l'ultima spiaggia per i granata, vicinissimi alla retrocessione.
ultimissime calcio napoli
Salernitana, Nicola convinto: “Il campionato nostro non finisce domani, ma…”
Davide Nicola, allenatore della Salernitana, è intervenuto in conferenza stampa
Le parole di Davide Nicola sulla Salernitana e l'ultima spiaggia di domani
Di seguito le parole dell'allenatore della Salernitana DavideNicola, in conferenza stampa, quest'oggi.
"Col Sassuolo ultima spiaggia? Questo termine va contro le mie idee. E’ una opportunità, questo sì. Ma non amo questo termine, non è parte del mio vocabolario. Non finisce certamente domani il campionato della Salernitana. Sono arrivato qua un mese fa, noi abbiamo il dovere di inseguire i nostri sogni e quelli della nostra tifoseria. Non si può ridurre tutto ai 90 minuti di domani, a me interessa perseguire l’obiettivo. Non ha senso proprio in termini sportivi. Ci sono tre punti in palio, è una chance incredibile e il resto non mi interessa.
Voglio vedere una Salernitana che dimostra coraggio, umiltà e organizzazione di gioco. Se i tifosi vedessero gli allenamenti, si renderebbero conto di quanto entusiasmo abbiamo. Ci crediamo. Fortemente. Non dobbiamo concentrarci troppo sull’obiettivo finale, ma sul lavoro quotidiano che ci permetterà di offrire una prestazione di squadra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA