- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
NAPLES, ITALY - JANUARY 13: Eljif Elmas of SSC Napoli celebrates after scoring the 5-1 goal during the Serie A match between SSC Napoli_Juventus at Stadio Diego Armando Maradona on January 13, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Eljif Elmas è pronto a diventare protagonista di questo Napoli. Il macedone da diverse settimane sta dimostrando di essere in forma e l'esclusione di Kvaratskhelia potrebbe regalargli una grossa chance. L'azzurro avrà l'arduo compito di non far rimpiangere uno dei calciatori più iconici a disposizione di Spalletti.
Elmas è pronto a raccogliere l'eredità di Kvaratskhelia nel match contro la Salernitana. L'esterno macedone dovrà cercare di non far rimpiangere il georgiano, autore fin qui di una stagione incredibile. A causa di un attacco influenzale non sarà a disposizione di Spalletti ed il classe 1999 dovrà sfruttare una grossa occasione. Infatti, come riportato da "Sky" il tecnico toscano è pronto a regalare una grossa chance al calciatore che partirà dal primo minuto all'Arechi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA