Il presidente della Salernitana, Danilo Iervolino, ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera a margine dell'evento benefico "United for the heart" parlando alla stampa presente. Tra gli altri argomenti trattati quello della vittoria del campionato. A seguire le sue principali parole, rilasciate al portale TMW.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Salernitana, Iervolino: “Il Napoli vincerà lo scudetto, ha qualcosa in più al Milan”
Il presidente della Salernitana, Danilo Iervolino, ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera a margine dell'evento benefico "United for the heart" parlando alla stampa presente
Salernitana, le parole di Iervolino
"Penso che lo scudetto lo vinca il Napoli, una squadra compatta. Mi ha impressionato più del Milan che comunque resta una squadra fortissima e stellare. Finalmente stiamo assistendo ad un campionato combattuto, appassionante che resterà vivo fino all'ultima giornata. La nostra salvezza? Ci credo. Abbiamo preso una leggenda del calcio come Walter Sabatini proprio per questo, anche lui è convinto di farcela. Ci sono ancora otto giornate da disputare, non è finita per noi, abbiamo anche i recuperi. Nell'ultima gara abbiamo affrontato la Juventus che ha giocatori stellari, per cui non fa testo. Le ultime gare in casa le abbiamo pareggiate e ai punti meritavamo di vincerle".
© RIPRODUZIONE RISERVATA