- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
In diretta a “Un Calcio Alla Radio”, trasmissione condotta da Umberto Chiariello sulle frequenze di Radio CRC Targato Italia è intervenuto Stefano Salandin, giornalista di Tuttosport:
"Todibo? Io so che la Juve lo segue. Entrando nelle tematiche concrete, sappiamo che Paratici e i suoi uomini lo stanno seguendo con attenzione. La Juve ha un problema che è quello di Benatia che vuole giocare con più continuità. Un giocatore giovane potrebbe essere interessante. Il Napoli segue questi giocatori. Non dimentichiamo che Koulibaly a giugno potrebbe essere uno dei prezzi pregiati del mercato internazionale.
Milik? Io ho la sensazione che il Napoli a Gennaio non muoverà pedine di questo valore. Milik ha un allenatore che non ha la stessa intransigenza di Sarri. A me Milik contro il Genoa, è piaciuto . C’è attenzione e tutti cercano di capire, ma non credo che il Napoli si privi di Milik, che è inserito, per prendere un altro che si ambienterà a fine campionato. Altri reparti? Io so che il Napoli cerca esterni di difesa. Qualcuno mi ha detto anche che c’è un’ interesse per Lazzari, che ha grande corsa e che è un giocatore sul quale noi di Tuttosport eravamo attenti perché c’era il Torino sul giocatore. È un ragazzo di grande positività ed è uno di quei giocatori che sono utili in rosa e potrebbe essere una cosa concreta, ma c’è da valutare se Gennaio sia un’ipotesi fattibile. La Spal non credo si voglia privare del giocatore a Gennaio, però, per questa estate la vedo un’operazione concreta. È un giocatore che può essere di prima fascia, sia può permetterti di fare turn over. Sono questi i ruoli su cui il Napoli deve puntare maggiormente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA