ultimissime calcio napoli

Sal Da Vinci e i retroscena sulla cena di Natale del Napoli: “Clima sereno, bellissimo il discorso di Gattuso alla squadra”

Sabrina Uccello

Invitato alla Cena di Natale del Napoli, il cantante Sal Da Vinci ha parlato a Radio Marte nel corso della trasmissione “La Radiazza” di Simeoli dell’incontro di ieri sera con gli azzurri. Da Vinci ha sottolineato come il clima fosse...

Invitato alla Cena di Natale del Napoli, il cantante Sal Da Vinci ha parlato a Radio Marte nel corso della trasmissione "La Radiazza" di Simeoli dell’incontro di ieri sera con gli azzurri. Da Vinci ha sottolineato come il clima fosse sereno, parlando anche del tecnico Gennaro Gattuso e di Lorenzo Insigne, oltre che del resto della squadra. L'allenatore, infatti, ha tenuto un breve discorso d'incitamento per i suoi calciatori, considerato il momento complicato e l'ultima partita dell'anno in programma contro il Sassuolo. Le immagini hanno poi testimoniato la serenità del capitano azzurro, che è stato abbracciato durante la serata da Aurelio De Laurentiis. Un segno di distensione importante, considerato che negli ultimi tempi Insigne è finito nell'occhio del ciclone per i cattivi risultati che sta accumulando l'intero gruppo.

Le parole di Sal Da Vinci

“Tutto tranquillo, il clima era abbastanza sereno - ha detto a La Radiazza - Gattuso ha fatto un bellissimo discorso, è un grande motivatore. Speriamo bene, incrociamo le dita per uscire da questo momento no. Dobbiamo stringerci attorno all’azzurro e soprattutto attorno alla squadra. Si dicono tante cose, magari poi tu hai una vicinanza diversa e ti raccontano cose differenti. Lasciamoli lavorare. Forza Napoli, Forza Lorenzo Insigne e forza tutti i calciatori azzurri.”