ultimissime calcio napoli

Sabrina Uccello: “La squadra segue Ancelotti. Prenderei subito Torreira, meno Ibrahimovic”

Tony Sarnataro

Le parole della giornalista di Calcionapoli1926.it, Sabrina Uccello, questa sera a Canale 8 sugli ultimi temi attuali in casa Napoli dopo la gara di ieri

La giornalista di Calcionapoli1926.it, Sabrina Uccello, ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera a Canale 8.

LE SUE PAROLE

"La squadra sta seguendo Ancelotti, ieri sono stati eseguiti tutti i dettami richiesti dall'allenatore. Non sempre nelle ultime settimane è stato così. Non era necessario parlare di gufi da parte di De Laurentiis. Insigne a volte è condizionato dal portare la fascia in campo, come se ne sentisse il peso. Credo che nessun giocatore individualmente voleva fare una brutta figura contro il Liverpool in Champions League, e anche per questo hanno fatto una grandissima prestazione. In campionato è un po' diverso". 

SINGOLI

"Mertens deve muoversi in questa stagione, deve arrivare al record di Hamsik. Arbitri? In Europa è diverso perché sono scelti e usano in maniera differente il VAR. Non credo che la panchina di Liverpool sia un segnale di sicuro addio per Callejon, per gennaio non se ne parla. Catenaccio ieri sera? L'Italia ha vinto un mondiale così, si giocava in casa del Liverpool".

MERCATO

"Kessiè? Dipende da quale versione arriva: se quello dell'Atalanta lo prenderei, se quello del Milan meno. Non credo sia una priorità, da cambiare la squadra per lui. E' solo un'opportunità da prendere, perché in futuro qualcosa in quel ruolo andrà fatto. Torreira? Lo andrei a prendere anche a piedi per farlo venire. Ibrahimovic non so se può fare ancora la differenza, può essere un'alternativa importante ma non so se è ancora il calciatore fenomenale di qualche anno fa che ti risolve tutti i problemi. Ha giocato in un campionato diverso, più facile"