Sabato 14 agosto ci sarà l'ultima amichevole pre-campionato del Napoli di Spalletti, nel ritiro di Castel di Sangro, prima del debutto la domenica successiva contro il Venezia al "Maradona" in campionato. Ma quale sarà l'avversario?
ultimissime calcio napoli
Sabato ultima amichevole del Napoli, ma chi sarà l’avversario? Le ultime
Sabato 14 agosto ci sarà l'ultima amichevole pre-campionato del Napoli di Spalletti, nel ritiro di Castel di Sangro, prima del debutto la domenica successiva
Ultima amichevole del Napoli, manca l'avversario
Il nome indicato inizialmente era il Perugia. Ma ai più attenti non sarà sfuggita una cosa. Il club umbro appena tornato in serie B, dopo aver superato il turno preliminare domenica scorsa, sarà impegnato contro il Genoa venerdì nei trentaduesimi di Coppa Italia. Dunque sembra inverosimile che si tenga questa amichevole. A meno che il tecnico Alvini non decida di tenere anche questo test 24 ore dopo e utilizzare i giocatori meno impiegati o addirittura schierare la Primavera. Ma sembrano possibilità remote. Come riportato anche dal giornalista Ciro Venerato a Radio Kiss Kiss Napoli, non dovrebbero essere gli umbri, dunque i rivali scelti. Più probabile che sarà un club straniero ad affrontare la squadra di Spalletti. Ma anche questa ipotesi è tutta da confermare: la maggior parte dei campionati esteri inizieranno proprio nel weekend. Non resta che attendere qualche giorno e scoprire chi sarà realmente l'avversario del club partenopeo (magari qualche compagine di serie C?).
© RIPRODUZIONE RISERVATA