- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Sabato sera il Napoli scenderà in campo per l'ultima volta, in questa stagione, al San Paolo, contro la Fiorentina, alle 20:45. L'ultima gara nell'impianto di Fuorigrotta è sempre ricca di gol, almeno è quello che la storia recente ci racconta.
Nella stagione 2013-2014 il Napoli battè il Verona per 5-1, realizzando anche il record di gol segnati iin un solo campionato. Allora, sulla panchina azzurra c’era Benitez.
Per la stagione 2014-2015, l’ultima sfida del San Paolo, propoeo lo scontro decisivo per l'ingresso in Champions, Napoli Lazio. Fu una gara dal sapore amaro per i tifosi partenopei: Higuaìn sbagliò il rigore decisivo, dopo aver rimontato due gol agli 'aquilotti', che fece 'morire' le speranze del Napoli, poi perdente per 2-4.
Nella stagione 2015-2016 fu disputata la sfida con il Frosinone ricordata, in particolar modo, per la tripletta del Pipita Higuain, grazie alla quale è entrato nella classifica dei migliori marcatori di sempre della Serie A, realizzando 36 reti in 35 partite e superando il record di Nordhal.
Lo riferisce l'edizione odierna del 'Corriere dello Sport'. REDAZIONE - Salvatore Amoroso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA