ultimissime calcio napoli

Sabatini elogia Kvaratskhelia: “Farà una carriera meravigliosa, è formidabile”

Leonardo Litterio

Le dichiarazioni di Walter Sabatini su Kvaratskhelia
01:08 min

3 gol in 2 partite, l'attesa e le aspettative per il futuro di Kvaratskhelia crescono sempre più. Sia i tifosi che gli addetti ai lavori vedono in lui un talento cristallino che ha bisogno di esser protetto.

Sabatini elogia Kvaratskhelia: "Farà una carriera meravigliosa, è formidabile"

In esclusiva ai microfoni de "Il Secolo XIX" è intervenuto Walter Sabatini. L'ex direttore sportivo della Salernitana ha parlato anche di Kvaratskhelia. Di seguito le sue dichiarazioni:

"Il calcio è triste senza di me perché so raccontarlo, altri no, lo fanno con gli stereotipi, non come va fatto, con immaginazione, speranza. Io manco al calcio, è paradossale che non stia lavorando ma non è una lamentela, zero recriminazioni, è una considerazione che faccio rispetto al calcio’. Scarpe lanciate? Sono un polemico, ne tirerei a centinaia, dovrei comprare negozi di scarpe".

Su Kvaratskhelia 

"Lui è fuori categoria. A un collaboratore di Spalletti avevo detto di stare attento perché al Palermo avevo un georgiano, Mchedlidze: a 18 anni segnò alla Juve e in nazionale, poi si è perso, preso da altri interessi, come i maledetti soldi. Che amarezza, era formidabile, ma Kvara lo è molto di più, ha un tecnico straordinario, farà una carriera meravigliosa".