- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
RADES, TUNISIA - OCTOBER 13: Ruud Krol of Tunisia looks on during the FIFA 2014 World Cup qualifier at the Stade Olympique de Radès on October 13, 2013 in Rades, Tunisia. (Photo by Jamie McDonald/Getty Images)
Ruud Krol, ex difensore del Napoli, ha parlato alla Gazzetta dello Sport. L'ex calciatore olandese è partita parlando di Maradona:
"Andai via quando lui arrivò. Avremmo potuto giocare insieme, ma il club fece altre scelte. Io e Diego ci incontrammo in Svizzera e parlammo di Napoli e della passione dei napoletani, ne era innamorato".
Poi, Krol ha parlato anche della sfida in programma questa sera tra Az e Napoli:
"La vittoria al San Paolo ha rilanciato l'Az che da quel momento ha iniziato ad andare bene anche in campionato. Loro hanno sempre giocato un buon calcio, ma il Napoli è più forte e potrebbe vincere, anche se non sarà facile. Gattuso non lo conosco, ma mi piace la sua grinta".
Krol ha poi parlato delle chance scudetto:
"In campionato mi è piaciuto molto il Napoli con la Roma, ha giocato molto bene. Col Milan invece non ha fatto bene. Il calcio di oggi è condizionato dal Covid, ma per il titolo il Napoli lotterà con Inter e Juve. Per me il Milan è il quarto pretendente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA