ultimissime calcio napoli

Uno dei ruoli che il Napoli punterà a rinforzare nella prossima stagione è quello del vice

Redazione

Uno dei ruoli che il Napoli punterà a rinforzare nella prossima stagione è quello del vice Callejon. Giaccherini infatti è destinato a lasciare la Campania e Giuntoli sta valutando diversi nomi per il ruolo di esterno...

Uno dei ruoli che il Napoli punterà a rinforzare nella prossima stagione è quello del vice Callejon. Giaccherini infatti è destinato a lasciare la Campania e Giuntoli sta valutando diversi nomi per il ruolo di esterno d'attacco con quello di Keita in cima alla lista dei desideri.

Keita Balde è un vero e proprio pallino del presidente De Laurentiis ma nonostante che l'anno prossimo andrà in scadenza di contratto, Lotito non sembra essere intenzionato a regalarlo, anzi, le sue richieste per cedere il giovane attaccante supererebbero i 20 milioni di euro. Il Napoli ha così deciso di puntare anche su altri calciatori come Castillejo del Villarreal e Deulofeu che quest'anno si sta facendo apprezzare nelle file del Milan.

Per ora quelli effettuati dai partenopei sono solo sondaggi, ma quasi sicuramente il prossimo anno il Napoli avrà un nuovo vice Callejon.

REDAZIONE - Daniele Capasso.