- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
MUNICH, GERMANY - NOVEMBER 27: Rui Vitoria, Manager of Benfica looks on prior to the UEFA Champions League Group E match between FC Bayern Muenchen and SL Benfica at Fussball Arena Muenchen on November 27, 2018 in Munich, Germany. (Photo by Adam Pretty/Getty Images)
Domani andrà in scena la sfida tanto attesa tra Spartak Mosca e Napoli, valida per la penultima giornata di Europa League del Gruppo C. Dopo la sconfitta con l'Inter, gli azzurri hanno voglia di riscatto, ma non sarà semplice affrontare i russi dello Spartak. Quest'oggi, Rui Vitoria, tecnico degli spartachi, è intervenuto in conferenza stampa per parlare della partita di domani.
Di seguito le dichiarazioni dell'allenatore:
Sullo Spartak
"Non abbiamo ottenuto il risultato che volevamo col Krasnodar, ma ora dobbiamo reagire con concretezza e forza. Abbiamo avuto ottime occasioni, pericolose, ma sono stati i dettagli che hanno fatto la differenza".
Sul possibile genere di partita
"Dobbiamo essere consapevoli che affrontiamo una delle squadre più forti d'Europa, primo in Italia, giocando uniti con un allenatore molto preparato.
È una squadra con qualità immensa, sarà una partita difficilissima ma l'Europa League è una competizione che desideriamo molto, come gli altri club, e dovremo essere concentrati. Sono i piccoli dettagli che fanno la differenza".
Sui calciatori recuperati per il Napoli
"Due giocatori possono aiutarci, Bakaev e Litvinov li reintegriamo per questa partita"
Sulle condizioni di Hendrix
"Si sta allenando in campo, è vicino al recupero ma non vogliamo anticipare i tempi per averlo al 100%".
Sulle possibili mosse di Spalletti
"Siamo stati i primi a vincere quest'anno contro di loro. Ho grande ammirazione per questa squadra, per come gioca, ha enorme qualità. Ha giocatori importanti, pure se non giocano tutti hanno caratteristiche pericolose. Ci aspetta una partita di livello molto alto, dovremo prepararci al meglio, fare di tutto per il risultato".
Sul suo eventuale esonero a fine stagione
"Io sono un professionista, lavoro con grande voglia ogni giorno, preparo la squadra, poi il futuro è ciò che accadrà domani e quando accadrà lo sapremo, per ora penso a lavorare".
Sugli infortunati del Napoli
"Anche noi avevamo assenze a Napoli, non possiamo parlare di questo perché hanno tanti nazionali, hanno giocatori d'esperienza internazionale, è inutile parlare delle assenze perché non hanno solo giocatori forti come titolari, ma anche gli altri fanno la differenza e affronteremo una squadra forte domani".
© RIPRODUZIONE RISERVATA