- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
TURIN, ITALY - AUGUST 17: Juventus player Daniele Rugani during a training session at JTC on August 17, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Davide Torchia, procuratore che ha tra i suoi assistiti il difensore centrale della Juventus Daniele Rugani, è intervenuto a Stadio Aperto, trasmissione di TMW Radio.
Di seguito le parole di Davide Torchia, agente di Daniele Rugani, sull'accostamento al Napolied il possibile arrivo in caso di cessione di KostasManolas.
"L'accostamento con il Napoli lo sento anche io come voi però l'unica cosa che posso dire è che siamo in un club che ha tantissimo rispetto umano e tecnico del calciatore, che non è mai stato messo sul mercato dalla Juventus. Non mi sembra corretto parlare di altri club in questo caso, non è una questione di essere reticente, ma di rispetto. Uno può fare benissimo il proprio mestiere avendo rispetto del club che ti tiene e per il quale giochi.
Campionato? Credo che ci sarà ancora di più la frazione tra quelle 5-6 e quelle sotto. Le strutture sono diverse ed è inevitabile, ma ci sono dei club che hanno delle particolarità. Allegri è tornato alla Juventus e sarà competitiva, l'Inter ha perso Hakimi, Lukaku e Conte, ma ha preso Inzaghi, la Lazio ha preso Sarri, la Roma si sta organizzando con Mourinho... La continuità paga comunque sempre di più".
© RIPRODUZIONE RISERVATA