- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
NAPLES, ITALY - NOVEMBER 12: Rudi Garcia, Head Coach of SSC Napoli, reacts during the Serie A TIM match between SSC Napoli and Empoli FC at Stadio Diego Armando Maradona on November 12, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Rudi Garcia ancora a libro paga del Napoli: lo riporta quest'oggi La Gazzetta dello Sport, che fa il punto sulle cifre attuali nelle casse della società. E rivela come il tecnico francese, se non troverà un nuovo club entro giugno 2025, dovrà essere pagato fino a quella data. Andiamo a vedere tutti i dettagli.
Dopo l’ultimo bilancio, il patrimonio netto del club segnava 148,5 milioni. Il Napoli nella prossima stagione dovrà rinunciare ai soldi della Champions, l’entrata più pesante garantita da tempo insieme ai soldi dei diritti tv. Eppure, De Laurentiis ha già deciso di puntare forte sul migliore allenatore possibile, accettando di prendersi un rischio anche grazie alla disponibilità di Antonio Conte di abbassare le sue pretese per la base fissa e puntare forte sui bonus. Il tecnico guadagnerà 6 milioni netti all’anno per tre stagioni, il che porta a 8,5 milioni netti il conto sugli allenatori del prossimo anno. De Laurentiis, infatti, avrà ancora a libro paga Rudi Garcia: il tecnico a cui aveva deciso di affidare l’avventura del post scudetto. Al francese spettano ancora per 2,5 milioni fino al 30 giugno 2025, almeno che non trovi un’altra panchina e decida di rinunciare a qualcosa o trattare una buonuscita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA