Il Napoli vince di misura in casa del Torino e allunga a +4 sulla Juventus. Dopo un primo tempo conclusosi a reti bianche, ci pensa Fabian Ruiz a cambiare le sorti del match. Prima di ciò, il capitano Lorenzo Insigne ha avuto una chance dalrigore - decisivo l’intervento di Berisha. Prima della gara, il centrale azzurro Amir Rrhamani ha sostenuto che il rammarico per il finale di stagione è tanto, nonostante la società sia soddisfatta del risultato ottenuto.
ultimissime calcio napoli
Obiettivo stagionale centrato, ma Rrhamani supporta il partito di Mertens – CdM
l'analisi di Torino-Napoli de Il Corriere del Mezzogiorno
Rrhamani: "Stagione positiva, ma potevamo fare meglio"
Di seguito l'analisi di Torino-Napoli de Il Corriere del Mezzogiorno:
"La classifica non conta più tanto, ma la vittoria di Torino ha significato il consolidamento del terzo posto davanti alla Juventus. Quattro punti in più dei bianconeri (che venerdì hanno perso contro il Genoa) a due giornate dalla fine. Con buona pace del presidente Aurelio De Laurentiis che lo aveva chiesto alla squadra dopo la sconfitta contro l’Empoli. E anche con un pizzico d’orgoglio dei giocatori. Finire la stagione davanti alla Juventus conta poco, ma da queste parti resta una sorta di vittoria morale. Il Napoli ha vinto ancora in trasferta sul campo del Toro".
Su Rrhamani
"Al partito di Mertens si era iscritto invece prima della partita Rrhamani che aveva ammesso: «La stagione è positiva ma avevamo le qualità per fare meglio». Spalletti allontana i rimpianti e ribadisce: centratol’obiettivo della stagione. Lui già guarda avanti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA