Il difensore del Napoli Amir Rrahmani ha rilasciato un'intervista esclusiva nel corso della trasmissione Radio Goal in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Il calciatore kosovaro ha analizzato vari temi riguardanti la stagione in corso e il futuro.
ultimissime calcio napoli
Rrahmani: “Con un po’ di fortuna avremmo potuto vincere lo Scudetto. Ma ci riproveremo”
Le parole del difensore del Napoli
Le parole di Rrahmani
Di seguito le dichiarazioni di Rrahmani:
"Com'è andata questa stagione? Stagione positiva perché abbiamo raggiunto il terzo posto e la Champions e anche se con un po' più di fortuna potevamo ottenere qualcosa in più. La mia stagione è stata molto bella perché abbiamo giocato tante partite con lo stadio pieno che io non avevo mai visto. Per me è una cosa molto bella e sono felice perché ho più partite nella mia carriera. Sono state 50 comprese quelle della nazionale e ho fatto quattro gol con il Napoli e tre con il Kosovo".
Sulla partita con lo Spezia
"Sarà una partita difficile, speriamo non faccia troppo caldo. Noi dobbiamo provare a chiuderla prima e finire il campionato con un'altra vittoria, speriamo".
Sui pochi gol subiti dal Napoli quest'anno?
"Potevamo fare ancora meglio perché nella seconda parte abbiamo preso più gol. Diciamo che il segreto è di tutta la squadra".
Hai un rammarico per lo Scudetto?
"Certo ci sono rimpianti. Potevamo fare meglio se qualche partita andava diversamente. Per esempio nella gara al Maradona con il Milan che non fece tiri in porta prima del gol. Dispiace anche a noi come ai tifosi perché vogliamo il primo posto e lo Scudetto. Qui ci sono giocatori che non hanno vinto mai, per noi è un sogno".
Chi è la tua favorita per lo Scudetto tra Milan e Inter?
"Se il Sassuolo gioca come sa fare per il Milan sarà molto difficile. Il Milan rischia di perdere perché il Sassuolo può essere devastante".
Un pensiero su Insigne
"Ci mancherà, è un giocatore importante e il nostro capitano. Lui è arrivato sempre in doppia cifra nelle ultime stagioni. Però gli voglio dire in bocca al lupo".
Quanta importanza ha avuto Spalletti nella tua crescita e com'è il vostro rapporto?
"Il mister è molto importante perché all'inizio chiedeva cose diverse che erano sempre le stesse anche se in allenamento non riuscivano. Però sono cose giuste e noi abbiamo sempre seguito le sue indicazioni. I miei miglioramenti in zona gol dipendono dai passaggi più pericolosi che ci ha insegnato il tecnico".
Quali sono le sensazioni per l'anno prossimo?
"Dobbiamo iniziare come quest'anno a vincere tutte le partite e aspettare il momento giusto. Possiamo avere ancora la nostra occasione e possiamo vincere".
Un messaggio per i tifosi del Napoli
"Voglio dire ai tifosi che anche se perdiamo qualche partita loro ci sono sempre. E anche noi vogliamo vincere tutte le partite e lo Scudetto perché è anche il nostro sogno. Speriamo che ci saranno sempre anche quando perdiamo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA