00:43 min

ultimissime calcio napoli

Rrahmani: “Vittoria molto sofferta, ma quest’anno sarà sempre così. Sul ritiro…”

Enrico Esposito

Le parole a Dazn del centrale azzurro

Amir Rrahmani è intervenuto ai microfoni di Dazn al termine del preziosissimo successo in rimonta sulla Salernitana arrivato grazie ad un suo gol in pieno recupero.

Le parole di Rrahmani

—  

"C'è di tutto in questa vittoria, c'è tanta tensione, perché la situazione non è facile, da essere Campioni d'Italia a fare questi risultati è dura. Sappiamo tutti che ormai quest'anno sarà così difficile sempre andare a vincere. Abbiamo sofferto molto, abbiamo preso subito gol e siamo poi tornati in gara col rigore, sono molto felice, speriamo di avere questa fortuna in futuro. Il gol? La palla arriva da Demme di testa, non era pulita, l'ho fermata e ho tirato. Non c'era nulla da pensare, nel calcio è così. Il ritiro? I miei compagni non erano felici perché molti hanno la famiglia fuori e la vita privata. Penso che ci è servito per tornare a fare risultati. Il ritorno al gol? L'anno scorso feci due gol, il primo 13 gennaio come oggi e poi con l'Atalanta. Sempre bello fare gol ma non sono felice perché abbiamo preso troppi gol finora. Spero che daremo il meglio e supereremo quest'anno che è molto difficile".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.