Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Rrahmani: “Il Napoli doveva vendere Koulibaly, ma il Covid ha cambiato gli scenari. Presto arriverà il mio momento”

Foto SSCN

Amir Rrahmani, difensore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dell’emittente sportiva albanese SuperSport dopo il match amichevole giocato con la Nazionale del Kosovo contro l’Albania. CLICCA QUI PER LE...

Domenico D'Ausilio

Amir Rrahmani, difensore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dell'emittente sportiva albanese SuperSport dopo il match amichevole giocato con la Nazionale del Kosovo contro l'Albania.

Rrahmani: "Presto arriverà il mio momento al Napoli"

 Amir Rrahmani (Foto SSCN)

"Quando giochi in nazionale è sempre una sensazione incredibile. Contro l'Albania era una gara importante, peccato per l'assenza dei tifosi. Vogliamo vincere con la Slovenia, nessuno pensa di noi pensa ad una nostra retrocessione ma dovremo dimostrarlo sul campo. Il Napoli ha investito molto su di me. Il club aveva una strategia per vendere Koulibaly, ma il coronavirus ha cambiato gli scenari. Mi è stato detto che resto un elemento importante della squadra e che presto arriverà il mio momento. Avevo offerte da Celtic e Standard Liegi, ma alla fine ho scelto di firmare per il Napoli: questo è il passo più importante della mia carriera".