Napoli non è una città come le altre. Ha le sue contraddizioni, ma la bellezza di questa terra riesce ad ammaliare chiunque provi a viverla senza pregiudizi. Lo sanno bene i calciatori azzurri che dopo le titubanze iniziali si lasciano andare vivendo i mille colori decantati da Pino Daniele. Anche Rrahamani in questi mesi ha imparato ad amare questa terra e attraverso i social prova a raccontarlo.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Rrhamani, tutta la bellezza di Napoli in uno scatto social | FOTO
Napoli non è una città come le altre. Ha le sue contraddizioni, ma la bellezza di questa terra riesce ad ammaliare chiunque provi a viverla senza pregiudizi. Lo sanno bene i calciatori azzurri che dopo le titubanze iniziali si lasciano andare...
Rrahmani e la bellezza del mare di Napoli
Il difensore kosovaro arrivato quest'estate dell'Hellas Verona causa covid ha potuto vivere poco la città. Ma nonostante tutto non manca mai di pubblicare sul suo profilo Instagram immagini del paesaggio napoletano. Rrhamani dopo un iniziale ambientamento ha conquistato la fiducia di Gattuso e dei tifosi azzurri, con la speranza di poter esser protagonista la prossima stagione, ma soprattutto di vivere pienamente Napoli per renderla la sua nuova casa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA