L'ex Mirko Taccola è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli sulla coppia difensiva degli azzurri Rrahmani-Koulibaly. In particolare ha elogiato il kosovaro che si sta prendendo sempre più la scena. Il difensore ricordiamo che ad inizio stagione faceva da rincalzo alla coppia Manolas-Koulibaly. Complice la nostalgia di casa del greco, Rrahmani si è fatto spazio e al fianco del senegalese sta diventando un calciatore sempre più importante del reparto.
ultimissime calcio napoli
L’ex Taccola: “Rrahmani è molto silenzioso, ma sta diventando fondamentale”
Le parole dell'ex Mirko Taccola alla radio ufficiale della SSC Napoli
L'ex Taccola: "Rrahmani e Koulibaly? La migliore coppia della Serie A"
Di seguito le dichiarazioni dell'ex Mirko Taccola a Radio Kiss Kiss Napoli:
"Rrahmani-Koulibaly è una delle migliori coppie difensive della Serie A. Il kosovaro sta facendo molto bene, anche se poi Koulibaly spicca maggiormente. E’ un giocatore che si vede poco, ma sta diventando un giocatore fondamentale per la squadra".
Sullo scudetto
"Le prime tre hanno tutte le carte in regola per puntarci, forse la Juve meno per la distanza ma per il loro DNA ci crederanno fino alla fine. Il Napoli ha ottime chance di arrivare al traguardo finale. L’Inter sta vivendo di alti e bassi e contro il Torino si è visto quanto è fondamentale Brozovic, eppure, anche in maniera rocambolesca è riuscita ad acciuffare il pareggio in extremis. Secondo me, le percentuali per la vittoria dello scudetto sono: Milan 40%, Napoli e Inter 30%”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA