Sulla possibilità di lasciare il calcio
"Il calcio è una professione che amo sin da quando ero bambino, il mio sogno è stato sempre quello di giocare a questi livelli e finalmente l'ho realizzato".
Sui calciatori più simpatici dello spogliatoio
"All'interno dello spogliatoio sono tutti calciatori positivi, in particolar modo Di Lorenzo, Petagna e Fabian. Sono tutti bravi ragazzi, ma anche Tommy è molto divertente".
Sull'importanza e sulle considerazioni circa i social
"Quando vinci e sei riconosciuto come calciatore forte, vengono utilizzate belle parole, ma in caso contrario ci sono considerazioni opposte. È un ragionamento naturale purtroppo".
Sul trasferimento dal Verona al Napoli
"Quando ero al Verona, si trattava del primo anno in Serie A. Fu una stagione molto positiva, ma il Napoli è una grande squadra, che tenta sempre di vincere e competere ad alti livelli. È un onore giocare per questa squadra".
Sulle emozioni suscitate dai tifosi
"Le critiche nel calcio ci saranno sempre, anche quando si vince. Succede purtroppo, ma vengono cancellate partite dopo partite. Quindi, come le critiche, anche i momenti positivi cambiano costantemente".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA