In casa Napoli preoccupano le condizioni di Manolas, costretto ad uscire anzitempo nella gara di ieri persa a Genova. In caso di forfait del difensore greco, a sostituirlo contro l'Atalanta sarà quasi certamente l'ex Verona Rrahmani. Su quest'ultimo si è espresso Nicola Mora, ex azzurro, a Campania Sport in onda su Canale 21.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Rrahmani, Mora lo difende: “Se non gli dai fiducia non sarà mai al 100%”
In casa Napoli preoccupano le condizioni di Manolas, costretto ad uscire anzitempo nella gara di ieri persa a Genova. In caso di forfait del difensore greco, a sostituirlo contro l’Atalanta sarà quasi certamente l’ex Verona Rrahmani....
Rrahmani, Mora lo difende: "Se non gli dai fiducia non sarà mai al 100%"
Queste le parole dell'ex terzino del Napoli: “Rrahmani a Verona giocava sempre e ha fatto un ottimo campionato, a Napoli si sente la quarta scelta. Se non gli dai fiducia durante l’anno, poi nel momento in cui ti serve non avrai mai un giocatore al 100% sia per condizione fisica che per quella mentale. Tra l’altro gioca in un ruolo molto delicato, non è un esterno che se sbaglia un uno contro uno non fa niente. Nella fase difensiva se non dai a certi giocatori la possibilità di vivere il campo, puoi provare anche 24 ore su 24 ma certi meccanismi non li avrai mai”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA