Amir Rrahmani, difensore del Napoli di Luciano Spalletti, è intervenuto in zona mista al termine della partita contro l'Eintracht Francoforte. Focus del suo intervento la gara di ritorno e l'ottima prestazione in Germania di tutta la difesa, forte soprattutto nella mente oltre che nettamente superiore tecnico-tatticamente.
ultimissime calcio napoli
Rrahmani in mixed: “In partita subiamo molto poco, siamo contenti! Testa all’Empoli”
Rrahmani in mixed
"Miglioramenti? Se va bene la squadra, è più facile per tutti noi a livello individuale. Il miglioramento è generale. Glasner? Ieri ho sentito la sua conferenza, noi stiamo giocando un bel calcio e dobbiamo solo continuare così. Sappiamo di essere forti e dobbiamo continuare".
LEGGI ANCHE
Sulle tante vittorie
"Ora questa partita è finita e c'è la prossima ad Empoli. Sarà tutto un altro match su cui bisognerà concentrarsi, già dimenticando quanto fatto qui in Germania. La mia grande soddisfazione sta nel non subire gol, stiamo facendo un gran lavoro difensivo".
Sul ritorno
"Credo che anche a Napoli ci aspetteranno per utilizzare poi la loro velocità. Di base hanno paura della nostra bravura negli spazi e quindi cercheranno di giocare in contropiede".
© RIPRODUZIONE RISERVATA