Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Rrahmani, l’agente: “Amir innamorato di Napoli e della sua gente. Un giorno vorrebbe essere il capitano…”

(Getty Images)

L’agente di Amir Rrahmani, Adrian Aliaj, è stato intervistato dal portale Gonfialarete.com. Focus del suo intervento il momento del suo assistito, che finalmente sta trovando spazio dopo un inizio di stagione molto difficile. Il giocatore...

Mattia Fele

L'agente di Amir Rrahmani, Adrian Aliaj, è stato intervistato dal portale Gonfialarete.com. Focus del suo intervento il momento del suo assistito, che finalmente sta trovando spazio dopo un inizio di stagione molto difficile. Il giocatore era stato acquistato dal Verona di Juric ma non aveva ancora giocato neanche una gara da titolare a Napoli fino a gennaio, quando ad Udine si rese protagonista di un bruttissimo errore che portò alla rete gli avversari (Gattuso lo sostituì a fine tempo). Da quel momento in poi il giocatore ha avuto più chance di mostrare il suo talento, fino alla gara contro la Juventus giocata benissimo allo stadio Maradona. Ora attorno a questo giocatore molto probabilmente gli azzurri costruiranno la difesa del futuro.

Rrahmani, l'agente: "Amir ama Napoli e spera di diventare capitano!"

(Getty Images)

Qui le dichiarazioni dell'agente di Rrahmani, rilasciate in esclusiva al sito Gonfialarete.com

"Dopo un inizio difficile ora sta tornando tutto al posto giusto. Io non ho mai avuto dubbi sulle qualità di Amir. Spera di poter scrivere la storia con questo club, diventando anche un giorno il capitano di questa squadra. Quando lo sento mi dice sempre che ama questa città, che ama questo club ed è attratto dai tifosi del Napoli: è stupito dal fatto di vederli sempre pieni di emozioni e di temperamento".