ultimissime calcio napoli

Rossin: "Mazzarri dubbioso sull’11 di domenica, in attacco possibilità Berenguer alle spalle di Belotti"

Redazione

La collega Rossin ha aggiornato sulla situazione del Torino, che si prepara alla sfida contro il Napoli

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuta la giornalista Elena Rossin: “Mazzarri non avrà grandi problemi dal punto di vista della formazione: il tecnico per la gara col Napoli avrà a disposizione tutti i giocatori, tranne Djidji che sta svolgendo ancora lavro differenziato.

Non è ancora chiaro come il Torino giocherà contro il Napoli, con modulo e con quali interpreti, Mazzarri ha ancora qualche dubbio che scioglierà nei prossimi giorni. Ansaldi potrebbe essere utilizzato sulla fascia o da mezz'ala e in questa seconda ipotesi cambierebbero gli interni di centrocampo e bisognerà capire poi se Mazzarri preferirà un calciatore più muscolare come Meitè oppure se gli affiancherà un calciatore dai piedi più raffinati.

Anche in attacco il tecnico ha qualche dubbio: potrebbero giocare in coppia Zaza e Belotti oppure Belotti e Iago Falque, ma si vocifera anche possa utilizzare un 3-5-1-1 con Berenguer alle spalle di Belotti, modulo a cui credo poco. Ciò che preoccupa di questa stagione del Toro in vista dell'obiettivo Europa League, è che alcuni pareggi sono arrivati contro squadre sulla carta inferiori e indietro in classifica. Il problema del Toro non è la difesa che è in linea con l'obiettivo Europa League, ma l'attacco. Basti pensare che Milik, da solo, ha segnato 12 gol, mentre Belotti, Falque e Zaza hanno segnato totalizzato in 3, 11 gol”.