Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Rossi: “Rivalità Napoli e Salerno? La storia è chiara su chi è di casa in Serie A”

zielinski napoli salernitana

Il tecnico ex Salernitana ha espresso la sua opinione su Napoli-Salernitana

Ugo Panico

A Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live" è intervenuto Delio Rossi, allenatore, il quale ha commento l'imminente derby campano Napoli-Salernitana a rischio a causa del Covid.

Delio Rossi: "Napoli-Salernitana? Rivalità sentita più a Salerno che a Napoli"

Rossi: “Rivalità Napoli e Salerno? La storia è chiara su chi è di casa in Serie A”- immagine 2

Il tecnico ex Salernitana ha anche espresso la sua opinione su Osimhen e Mertens e sulla lotta scudetto. Ecco di seguito riportate le dichiarazioni:

"Napoli-Salernitana incerta per il COVID-19? Sono partite, conoscendo la rivalità, molto sentite, più a Salerno che a Napoli anche perché la storia dice che il Napoli è di casa in Serie A."

Su Osimhen

"Osimhen? Sicuramente con lui il Napoli sarà più verticale. A differenza di Mertens lui preferisce essere servito nello spazio, bravo Spalletti che non lo fa quasi mai venire incontro. Nello spazio può far male."

Su Mertens

"Mertens? Giocatore molto intelligente, sa leggere le situazioni e questo non è da tutti, per esempio Osimhen non ha queste caratteristiche."

Sullo scudetto

"Il Napoli può recuperare sull'Inter? Siamo solo al girone di ritorno, peraltro si fa torto a dire che le gare importanti sono solo gli scontri diretti. Il Napoli per esempio ha perso punti contro squadre inferiori. Da due anni a questa parte ci sono delle variabili che possono cambiare tutto. Il Napoli è forte ma l'Inter è favorita, anche perché ha avuto meno giocatori con il COVID-19. Peraltro è meglio essere davanti che rincorrere".