ultimissime calcio napoli

De Rossi motivato: “Brutto momento ma ne vogliamo uscire a testa alta. Di Francesco? Non va cambiato, tutti sanno dove ci ha portato”

Redazione

Daniele De Rossi, centrocampista Roma, ha commentato la sconfitta col Bologna.

Il centrocampista della Roma, Daniele De Rossi, al termine della sconfitta rimediata a Bologna (2-0) ha commentato così la partita:

"Se il nostro allenatore è colui che ci ha portato in semifinale di Champions, non vedo perchè bisognerebbe privarsene. Per battere Bologna e Chievo non ci vuole di certo Guardiola, per ora non me la sento di dare le colpe al tecnico, non è l'unico colpevole per questo inizio difficile. Ora che le cose vanno male giustamente si pensa che non c'è modo di invertire la rotta, è una cosa totalmente priva di logica. In base alla mia grande esperienza so per certo che ci rialzeremo: sono momenti bui che abbiamo passato anche altre volte, ma poi ne siamo sempre venuti fuori a testa alta. Il tempo c'è, ora abbiamo l'obbligo di fare meglio e ci riusciremo. Di Francesco dovrà studiare meglio i nostri errori, ora che le cose stanno andando per il verso sbagliato non c'è nessuno che si salva".