Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Rossi, ct Ungheria: “Spalletti top per il Napoli. Vi dico come fermare la Francia”

BUDAPEST, HUNGARY - JUNE 08: Marco Rossi, Manager of Hungary talks to the media prior to the international friendly match between Hungary and Republic of Ireland at Szusza Ferenc Stadion on June 08, 2021 in Budapest, Hungary. (Photo by Laszlo Szirtesi/Getty Images)

Le parole del ct dell’Ungheria

Giovanni Montuori

Maradona”, programma radiofonico sportivo condotto da Gianluca Miranda e Diego Maradona Junior. Nella puntata odierna è intervenuto il ct dell’Ungheria Marco Rossi, che ha parlato del Napoli e di Spalletti, ma anche di Euro 2020. Di seguito le sue dichiarazioni.

Rossi sul Napoli e Spalletti

 Luciano Spalletti (Photo by Emilio Andreoli via Getty Images)

“Con la Francia abbiamo commesso un ingenuità che non può capitare a questi livelli. Sul rinvio di Lloris dovevamo essere più pronti. Ad una squadra come la Francia non puoi regalare nulla.

Il mio futuro? Ho un contratto lungo con la federazione ungherese, per adesso sono proiettato sulla prossima partita contro l’Inghilterra valevole per le qualificazioni al prossimo mondiale.

Come si affronta la Francia? Possono avere difficoltà se li fermi negli spazi, non bisogna tenere il baricentro troppo alto. In questo europeo gli arbitri lasciano molto correre, noi siamo stati aggressivi ma corretti.

Napoli? Il curriculum di Spalletti parla da solo per lui, è la scelta più intelligente che poteva prendere la società.

Il prossimo campionato di Serie A? La Juve è avvantaggiata anche perché l’Inter si è indebolita, spero di vedere il Napoli nelle prime posizioni, in questi anni gli azzurri hanno fatto vedere belle cose”.