L'ex calciatore del Napoli Massimiliano Esposito è intervenuto ai microfoni di TMW News sul possibile arrivo di Cristiano Ronaldo al club azzurro. Il fuoriclasse portoghese potrebbe arrivare in Campania all'interno di uno scambio con Osimhen.
ultimissime calcio napoli
Esposito: “Non so se Ronaldo sarà in grado di reggere da solo l’attacco del Napoli”
Esposito sul possibile colpo Cristiano Ronaldo
Di seguito le dichiarazioni di Massimiliano Esposito:
"E' un punto guadagnato, la Fiorentina ha fatto acquisti mirati e si è rinforzata, Italiano lo conosco bene e sapevo delle difficoltà che i partenopei avrebbero affrontato. Spalletti comunque avrà modo ora di far crescere i nuovi, che daranno un contributo importante. La Fiorentina ieri ha lasciato poche occasioni e se non le sfrutti, vedi Lozano, diventa tutto più difficile. Spalletti ha cambiato qualcosa durante la gara, in particolare il reparto avanzato, ma non è arrivato il gol. Vanno dati più meriti ai viola che demeriti al Napoli".
Sul possibile arrivo di Ronaldo al Napoli
"Mi pare più un acquisto per le casse, che per il Napoli. Far partire Osimhen che garantisce corsa, gioco e gol per prendere un giocatore certamente importante, non saprei... Non so quanto possa reggere l'attacco da solo. Simeone può dare supporto ma Napoli è una piazza particolare. CR7 è un nome che fa rumore e semmai dovesse arrivare spero che con i suoi gol e il suo carisma possa diventare determinante".
Sullo sfogo di Spalletti a fine gara
"Sappiamo che i tifosi spesso si lasciano andare a certe offese, evidentemente la tensione del campo e il nervosismo si avvertivano. Spalletti è un toscano e sentirsi offeso dai conterranei non è piacevole ma purtroppo ci sono questi casi, che vanno risolti. in ogni caso il popolo e la tifoseria viola non devono essere racchiusi in questi episodi visto che si sono sempre comportati in modo eccezionale".
Sull'andamento del campionato
"Tra le squadre mi ha sorpreso la riconferma del Milan, lo vedo sempre agguerrito, lo facevo più seduto sugli allori dello scudetto vinto. Ma a mio parere la sorpresa sarà ancora la Fiorentina che per come la vedo io arriverà tra le prime cinque".
© RIPRODUZIONE RISERVATA