ultimissime calcio napoli

Ronaldo-Napoli, Chiariello: “Mi terrei Osimhen, ma…”

Emanuela Castelli

Ronaldo Napoli, ad intervenire sulla questione il giornalista Umberto Chiariello: "Mi terrei Osimhen ma CR7 quasi gratis sarebbe affare del secolo"

Sulla questione Ronaldo-Napoli è intervenuto anche Umberto Chiariello, giornalista e volto noto di Canale 21.

Ronaldo-Napoli, Umberto Chiariello: "Mi terrei Osimhen ma se Mendes lo porta quasi gratis..."

Ronaldo Napoli, oramai non si parla d'altro, in città come sui maggiori quotidiani sportivi nazionali.

L'eventuale ritorno del 7 portoghese in Serie A, stavolta sponda azzurra, ridarebbe appeal ad un campionato che, negli ultimi anni, ha perso in competitività.

Operazione difficilissima - è bene ribadirlo - e pochissimo il tempo a disposizione per chiuderla.

Ma la volontà di Mendes e del portoghese sarebbe proprio quella di condurre Ronaldo all'ombra del Vesuvio.

Sulla questione, si è appena espresso anche Umberto Chiariello, giornalista e volto noto di Canale21: "Parliamoci chiaro. io mi terrei Osi, ma se davvero Mendes riesce a portare CR7 quasi gratis e 130 milioni per Osimhen non c'è manco da discutere, sarebbe l'affare del secolo. Con CR7 e Navas ci sarebbero i leader vincenti in un gruppo forte: dopo Diego, CR7 può far vincere".

Possibilità di vittoria di un titolo che Napoli attende da tanto, troppo tempo: questo rappresenterebbe il portoghese per una tifoseria che chiede a gran voce di riportare lo scudetto a casa.

Il 1 settembre è alle porte: ci sono solo 4 giorni per provare a chiudere quello che Chiariello definisce "l'affare del secolo".