Nel corso della trasmissione 'Radio Goal' in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Mattia Gianello. L'ex portiere azzurro ha parlato del Napoli che in queste ore è al centro del mercato sia per quanto riguarda la situazione di Cristiano Ronaldo, ma anche per la situazione portieri. In particolare per quanto riguarda il possibile arrivo di Navas che spingerebbe Meret all'addio.
ultimissime calcio napoli
Gianello: “Ben vengano campioni come Ronaldo. Meret è un grande professionista”
Gianello: "Ben vengano campioni come Ronaldo. Meret è un grande professionista"
Di seguito le sue dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli:
“Quando si parla di campioni come Ronaldo io lo prenderei sempre. Il Napoli ha già dimostrato di essere una macchina perfetta, con la sua aggiunta e quella di Navas sarebbe ancora più forte. Per me ora si parla di fantacalcio, ma nulla è impossibile. Sicuramente sarebbe un innesto fantastico”.
Su Meret
“Meret va in campo da professionista serio come ha fatto sempre. Sicuramente però queste situazioni non lo mettono nelle migliori condizioni. Ma in queste prime due uscite comunque ha fatto bene. Il Napoli quest’anno non deve nascondersi, nonostante abbia perso giocatori importanti è una squadra fortissima. Sicuramente a Meret se arriva un portiere come Navas non farò piacere, ma sicuramente il ragazzo domani scenderà in campo facendo il suo come ha fatto già”.
Su Navas
“Navas porterebbe tanta qualità ma anche tanto esperienza. Sarebbe tanta roba in uno spogliatoio giovane come quello del Napoli”.
Sui portieri del Napoli
“Il Napoli con Navas, Meret e Sirigu avrebbe tre primi portieri. Sicuramente il terzo verrebbe più penalizzato e quindi potrebbero esserci due scontenti. In questo momento non so, la vedo difficile una situazione last minute per Meret. Di sicuro il Napoli quest’anno vuole il meglio anche in porta”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA