ultimissime calcio napoli

Romero: “Torino-Napoli è una sfida tra due squadre in costruzione. I partenopei possono contendere lo Scudetto alla Juve”

Redazione

L'ex presidente del Torino, Tilli Romero, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul match contro il Napoli

Intervenuto ai microfoni di Radio Marte, l'ex presidente del Torino, Tilli Romero, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul prossimo match in programma contro il Napoli.

“Si affrontano due squadre in costruzione: il Napoli ha avuto una partenza un po’ rallentata, ma sono una preparazione ad una grandissima stagione mentre il Torino sta cominciando ed è partito un po’ lento per attenuanti arbitrali. Credo che il Napoli sia l’unico avversario della Juventus in ottica scudetto. Mi piace molto Meitè, mi sembra un nuovo cuore Toro. Forse ci manca un po’ Belotti in questo periodo.

Mi dispiace sia andato via Ljajic che può risolvere la partita in qualsiasi momento. Mazzarri me lo ricordo nel Napoli e l’ho avuto come avversario anche a Livorno. Ha fatto sempre bene, quindi è una garanzia. Il Toro può fare bene con lui, poi ovviamente dipende dai giocatori. Un pronostico? Non lo faccio, secondo me il Napoli segna un paio di gol, sarebbe bello un 3-3”.