All'Olimpico di Roma i giallorossi di Paulo Fonseca vengono clamorosamente eliminati dallo Spezia (che dopo aver battuto il Napoli in campionato miete la seconda vittima illustre). La partita si chiude - dopo i tempi supplementari - con un netto 4-2 per la formazione ligure che ora affronterà di nuovo il Napoli nella Coppa nazionale.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Lo Spezia miete un’altra vittima illustre, ora c’è il Napoli! Arriva anche un comunicato del club azzurro
All’Olimpico di Roma i giallorossi di Paulo Fonseca vengono clamorosamente eliminati dallo Spezia (che dopo aver battuto il Napoli in campionato miete la seconda vittima illustre). La partita si chiude – dopo i tempi supplementari...
Lo Spezia passa all'Olimpico di Roma: Saponara è il mattatore
Il mattatore di serata è Riccardo Saponara che lascia la sua impronta sul passaggio del turno con una doppietta di pregevolissim fattura. A completare il quadro ci pensano l'ex Avellino Galabinov e Verde. In casa Roma non bastano i gol di Pellegrini (su rigore) e Mkhitaryan.
Arriva anche il comunicato del Napoli: "Il Napoli affronterà lo Spezia nei quarti di finale di Coppa Italia 2020/21. I liguri hanno battuto agli ottavi la Roma all'Olimpico per 4-2 dopo i tempi supplementari. Napoli-Spezia si giocherà mercoledì 27 gennaio allo Stadio Diego Armando Maradona"
© RIPRODUZIONE RISERVATA