- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Getty Images)
In vista della sfida in Conference League con il Bodo/Glimt e quella di domenica in campionato con il Napoli, la Roma si è allenata a Trigoria dopo la sconfitta con la Juve. Da valutare le condizioni di Zaniolo, che salterà la partita di giovedì ed è a rischio per gli azzurri.
Dopo il giorno di riposo concesso da Mourinho, la Roma si ritrova a Trigoria per preparare la terza giornata del Gruppo C di Conference League. Giovedì, alle 18.45, i giallorossi faranno visita ai campioni di Norvegia del Bodo/Glimt, secondi dietro alla Roma con 4 punti. Come di consueto nei post gara, il gruppo è stato diviso in due gruppi tra chi ha giocato e chi invece non ha partecipato al match con la Juventus. Terapie per Zaniolo, che ha riportato un trauma in ipertensione al ginocchio sinistro e non partirà insieme alla squadra. Hanno lavorato a parte gli altri due infortunati, Spinazzola e Smalling, alle prese con i rispettivi programmi di recupero.
Il centrocampista offensivo ex Inter rischia la sfida con il Napolidi domenica, importantissima per la squadra di Mourinho, in cerca di riscatto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA