- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Konstantinos Manolas e Edin Dzeko (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Pasquale Tina è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per parlare del Napoli. Il giornalista si è soffermato sulla situazione in casa azzurra in vista dell'importante sfida contro la Roma e ha risposto al sondaggio lanciato dal conduttore Peppe Iannicelli "Qual è il calciatore partenopeo (Maradona escluso) che più ti ha scaldato il cuore?". Di seguito le sue parole
Ecco quanto dichiarato da Pasquale Tina ai microfoni di Radio Marte.
Sulla situazione in casa Napoli in vista della Roma
"Le chiacchiere stanno a zero, è il momento dei risultati. La Roma ha giocato giovedì e la vittoria contro lo Shakthar gli ha restituito un po' morale dopo la sconfitta contro il Parma. Il Napoli si è preparato bene, avendo la possibilità di una settimana completa di lavoro. Ci sono tutte le condizioni per espugnare l'Olimpico. Manolas può giocare titolare, accanto a Koulibaly. Lozano comincia in panchina, entrerà nella ripresa. Rrahmani e Petagna torneranno contro il Crotone dopo la sosta".
Su "Qual è il calciatore partenopeo (Maradona escluso) che più ti ha scaldato il cuore?"
"Lavezzi è il calciatore che mi ha dato più calore. Era anche un Napoli che sia riaffacciava alla Serie A. Arrivarono le prime qualificazioni europee. Il pocho ha rappresentato al meglio il ritorno del Napoli nel calcio che conta. Inoltre non si tirava mai indietro e dava sempre il cento per cento".
© RIPRODUZIONE RISERVATA