- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
NAPLES, ITALY - MARCH 07: The Players of Napoli pose for a team photograph prior to the Serie A match between SSC Napoli and Bologna FC at Stadio Diego Armando Maradona on March 07, 2021 in Naples, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Nella giornata di oggi nel corso di "Marte Sport Live" su Radio Marte è intervenuto Marco Cherubini. Il giornalista ha parlato di Roma-Napoli, della Champions e del lavoro di Gattuso.
Di seguito le dichiarazioni di Marco Cherubini:
Roma-Napoli? Partita molto importante, viene prima della sosta. Sono due piazze molto particolari: un eventuale risultato negativo sarebbe difficile da digerire. Tolta l'Europa League, il Napoli ha avuto un equilibrio mai visto durante la stagione. Il lavoro settimanale di Gattuso paga. La Roma invece ha il problema opposto di sistemare alcuni equilibri, viaggiando e giocando sempre. Napoli favorito? Tutto lascia presagire questo ma nella storia di queste due squadre quando doveva arrivare una conferma qualcosa si è interrotto. Perciò la partita di domenica è ancora più importante, darebbe una continuità che quest'anno non c'è mai stata.
Sulla Champions League
Champions? Fin quando l'aritmetica non ti condanna tutto è possibile, la stagione è particolarissima con COVID-19, focolai e partite rinviate. Ci sono anche situazioni di fortuna. Sono curioso di vedere la reazione psicologica della Juventus sul lungo periodo. Bisogna anche vedere chi passa in Europa League per quanto riguarda Milan e Roma perché può togliere concentrazione sul campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA