Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Roma-Napoli, le probabili formazioni: tre dubbi per Spalletti. Osimhen dall’inizio

probabili formazioni
Questa sera alle 20.45 andrà in scena Roma-Napoli: le probabili formazioni

Tony Sarnataro

Questa sera alle 20.45 andrà in scena Roma-Napoli presso lo stadio “Olimpico” di Roma, match valido per l’undicesima giornata di serie A. Gli azzurri affrontano i giallorossi in una classica del calcio italiano che dirà molto sulle ambizioni dei due club. Andiamo a vedere le probabili formazioni di CalcioNapoli1926.it.

Qui Roma

Roma-Napoli, le probabili formazioni: tre dubbi per Spalletti. Osimhen dall’inizio- immagine 2
—  

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Camara, Spinazzola; L.Pellegrini, Zaniolo; Abraham. All.: Mourinho.

Squalificati: -

Indisponibili: Dybala, Wijnaldum, Celik, Darboe, Kumbulla

Mourinho ha tre dubbi, sebbene abbia mischiato le carte più volte. Dovrà ancora rinunciare a Dybala. Il modulo dovrebbe essere il 3-4-2-1 ma occhio alle variabili 3-5-2 e 3-4-1-2. Davanti a Rui Patricio terzetto di difesa composto da Mancini, Smalling e Ibanez. Sulle fasce Spinazzola e uno tra il ristabilito Karsdorp e Zalewski (primo dubbio). In mediana Cristante più Camara o Matic (secondo dubbio). In avanti il tridente fantasia sarà composta da Pellegrini e da due tra Zaniolo, Abraham e Belotti. Favoriti i primi due. A meno di un improbabile “all in” di tutti gli assi con arretramento di Pellegrini in mediana a discapito del secondo mediano.

Roma-Napoli, l’arbitro

Roma-Napoli, le probabili formazioni: tre dubbi per Spalletti. Osimhen dall’inizio- immagine 3
—  

Il big match dell'Olimpico sarà diretto dal signor Massimiliano Irrati della sezione di Pistoia. La sestina arbitrale sarà completata dagli assistenti Lo Cicero e Tolfo, mentre il IV uomo sarà Manganiello. Al VAR Di Paolo, all'AVAR Passeri

Qui Napoli

roma napoli
—  

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Mario Rui; Ndombele, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All.: Spalletti.

Squalificati: -

Indisponibili: Anguissa, Rrahmani, Sirigu

Spalletti ha tre dubbi che non riguardano Mario Rui e Ndombele. Ci saranno loro, infatti, rispettivamente sulla fascia e in mediana per sostituire Anguissa. Quest'ultimo, come dichiarato dal tecnico in conferenza stampa, non verrà rischiato. Solo panchina per Olivera ed Elmas. I dubbi riguardano il sostituto di Rrahmani e 2/3 dell’attacco. Per il primo ruolo l’ex Juan Jesus parte in vantaggio rispetto Ostigard. Il reparto sarà completato da Meret, Di Lorenzo e Kim. A centrocampo anche Lobotka e Zielinski. In avanti con Kvaratskhelia i soliti ballottaggi: Politano-Lozano e Osimhen-Raspadori. Più defilato Simeone. Dovrebbe essere il nigeriano a tornare dal 1'.

a cura di Tony Sarnataro

©RIPRODUZIONE RISERVATA