03:15 min

ultimissime calcio napoli

Verso Roma-Napoli: occhio al cartellino! Quattro gli azzurri diffidati

Sara Ghezzi

Il Napoli domani sera affronterà la Roma diretta concorrente per la Champions League. La vigilia di questo match ha visto numerose polemiche a causa del rinvio di Juventus-Napoli che tanto ha fatto innervosire i giallorossi. Gli azzurri arrivano...

Il Napoli domani sera affronterà la Roma diretta concorrente per la Champions League. La vigilia di questo match ha visto numerose polemiche a causa del rinvio di Juventus-Napoli che tanto ha fatto innervosire i giallorossi. Gli azzurri arrivano all'Olimpico dopo l'importante vittoria contro il Milan che ha restituito entusiasmo e fiducia. La squadra di Fonseca arriva dalla trasferta Ucraina in cui ha ottenuto la qualificazione al prossimo turno di Europa League.

Roma-Napoli, occhio al cartellino: Koulibaly a rischio squalifica

La sfida di domani sarà decisiva per la lotta al quarto posto, le due squadre al momento hanno entrambe 50 punti con gli azzurri che dovranno recuperare la sfida contro la Juventus. La squadra di Gattuso però avrà tra i titolari alcuni giocatori diffidati che rischiano una squalifica in caso di cartellino giallo. Si tratta di Koulibaly, Demme, Mario Rui e Lozano. L'attaccante messicano proprio contro la Roma dovrebbe rientrare tra i convocati dopo essersi infortunato lo scorso febbraio contro la Juventus. Gli azzurri dopo la sosta nazionale affronteranno il Crotone di Cosmi e poi i bianconeri, disputando finalmente la partita fantasma che tanto ha fatto parlare in questi mesi.