Roma-Napoli, posticipo della domenica della prossima giornata di serie A, sarà diretta dall'arbitro Marco Di Bello della sezione di Brindisi. A coadiuvarlo gli assistenti Paganessi e Peretti, mentre il quarto uomo sarà Ayroldi. La sestina arbitrale sarà completata dal VAR Di Paolo e dall'AVAR Cecconi.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Roma-Napoli dirige Di Bello: i precedenti con il fischietto pugliese
Roma-Napoli, posticipo della domenica della prossima giornata di serie A, sarà diretta dall'arbitro Marco Di Bello della sezione di Brindisi
Roma-Napoli a Di Bello: i precedenti
I precedenti con il fischietto pugliese vedono gli azzurri in vantaggio a fronte di 12 successi, 0 pareggi e 3 sconfitte. Più in generale il Napoli ha vinto le prime dieci partite dirette da Di Bello, prima dello stop interno imposto lo scorso torneo dal Cagliari (0-1). L'ultima partita diretta è una delle tre sconfitte: il 4-2 di Bergamo dello scorso febbraio. Di Bello, inoltre, aveva arbitrato anche la gara d'andata con i giallorossi, finita 4-0 per il Napoli sulla Roma. Si tratta di un bis della doppia direzione casa-trasferta, dopo proprio il precedente con l'Atalanta, arbitrato anche nella sfida d'andata (4-1).
© RIPRODUZIONE RISERVATA