- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Dopo la conferenza stampa e la rifinitura di questa mattina, Fonseca dirama la lista dei convocati in vista di Roma-Napoli, gara che si disputerà all'Olimpico domani pomeriggio alle 15. (CLICCA QUI PER I CONVOCATI DEL NAPOLI)
I giallorossi sono ancora in emergenza con tante assenze: da Mkhitaryan a Pellegrini, passando per l'ex Diawara, Zappacosta, Cristante e Kalinic. Rientra, invece, Jesus. Di seguito la lista dei giocatori che potranno prendere parte alla gara dell’Olimpico:
Pau Lopez
Fuzato
Mirante
Jesus
Smalling
Kolarov
Cetin
Santon
Mancini
Florenzi
Spinazzola
Perotti
Veretout
Zaniolo
Pastore
Dzeko
Under
Antonucci
Kluivert
"Ancelotti è un grandissimo allenatore che ha vinto tanto. Lo rispetto molto, mi piace, è un uomo onesto e serio. In questo momento penso solo agli azzurri, sono una squadra molto forte. Il Napoli di Sarri e questo di Ancelotti? Non mi piace fare paragoni, sono due squadre molto forti con caratteristiche diverse".
Formazione? "Spinazzola e Juan Jesus sono pronti per giocare entrambi. Si può andare avanti con Pastore. Lui aveva solo problemi fisici ma sta bene e gioca bene. Non abbiamo altre soluzioni in questo momento. Domani c’è la possibilità che giochi Cetin, è un ragazzo bravo che sta imparando, può essere una soluzione. Kluivert ha fatto una bella giocata da inizio azione. Non voglio parlare di formazione, Mancini al posto di Fazio può essere una soluzione ma vedremo domani”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA