L'allenatore della Roma, Paulo Fonseca, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi in conferenza stampa, in vista della gara di domani contro il Napoli.
ultimissime calcio napoli
Roma, Fonseca fa pretattica: “Non dico chi giocherà, abbiamo una strategia. Napoli tra le top”
L'allenatore della Roma, Paulo Fonseca, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi in conferenza stampa, in vista della gara di domani contro il Napoli
Roma, parla Fonseca
"Siamo pronti per giocare, abbiamo gestito i calciatori nonostante il poco tempo a disposizione. Non voglio alibi, la squadra deve essere motivata e mi aspetto una buona prestazione. La squadra sta bene, essere gli unici in Italia ad andare avanti in Europa dà soddisfazione. Un motivo d'orgoglio ma adesso pensiamo solo al Napoli, non all'Europa League".
Uomini e scelte
"Smalling e Veretout saranno entrambi out per la partita di domani, li stiamo gestendo e sono sulla via del recupero. Soprattutto il difensore va valutato giorno dopo giorno. Le assenze, come quella di Mkhitaryan non devono pesare, conto di riaverli dopo la sosta. Formazione? Dovete aspettare domani per sapere chi giocherà. Sono focalizzato solo sul presente che è la gara di domani. Quanto fatto in Europa ci carica in vista di domani. Non cambieremo la nostra identità, abbiamo una strategia. Vogliamo essere una squadra offensiva".
Sul Napoli
"Non mi piace parlare delle altre squadre, so che sono forti, hanno battuto il Milan. Per me il Napoli è tra le più forti d'Italia, vuole avere iniziativa e difende bene".
© RIPRODUZIONE RISERVATA