L'esterno della Roma, Stephan El Shaarawy, autore della rete che ha permesso ai giallorossi di pareggiare contro il Napoli questa sera al "Maradona" ha rilasciato alcune dichiarazioni a Roma Tv. A seguire le sue principali parole.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Roma, El Shaarawy: “Meritavamo qualcosa in più, non molliamo mai! Potevamo vincere”
L'esterno della Roma, Stephan El Shaarawy, autore della rete che ha permesso di pareggiare con il Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni
Roma, le parole di El Shaarawy
"Se giochiamo con questo spirito e voglia di vincere, arriviamo lontani. Possiamo lottare per traguardi importanti. La strada del secondo tempo è quella giusta. Abbiamo fatto una partita tosta, potevamo anche vincere ma va bene così. Segniamo sempre alla fine? Questa è la dimostrazione che non molliamo mai. Cerchiamo sempre di portare a casa la vittoria, è un segnale positivo. Il gol è sempre importante per tutti, per la fiducia. Sono contento del risultato sebbene meritavamo qualcosa in più, il pareggio ci dà tanta fiducia. Quarto posto? Ci pensiamo, finché la matematica non ci condanna. Abbiamo il diritto e il dovere di provarci".
© RIPRODUZIONE RISERVATA