ultimissime calcio napoli

Roggi: “Con il pubblico il Napoli avrebbe avuto dei chiari vantaggi. Sul calcio ai tempi del Covid…”

Giovanni Ibello

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Moreno Roggi, ex agente di Di Carmine e Cascione. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “L’Inter ormai ha messo...

A Radio Marte nel corso della trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto Moreno Roggi, ex agente di Di Carmine e Cascione. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"L'Inter ormai ha messo una buonissima ipoteca sullo Scudetto, le altre sono tutte in lotta per la Champions fino alla Lazio. Con le prossime due gare il Napoli potrebbe trovarsi con un punto avanti alla Juventus, magari ipotecando addirittura il terzo posto. Ha recuperato benissimo, sta molto bene. Gattuso sta facendo veramente un ottimo lavoro. Questo è un campionato strano, dove il COVID-19 e gli stadi vuoti la fanno da padrone. Con il pubblico il Napoli avrebbe avuto dei vantaggi in più rispetto ad altre squadre e può aver pagato un po' di calo fisico, oltre che gli infortuni.  Con tutti gli uomini a disposizione in fase d'attacco il Napoli ha grande forza per fare un ottimo finale di campionato.

Roggi sull'attuale momento del Napoli e della Serie A

Juric uomo giusto per il Napoli? Sicuramente per i risultati che sta ottenendo a Verona con gli uomini che ha a disposizione sta mostrando un gioco proficuo. E' tra gli allenatori più interessanti per le grandi piazze. Anche Gattuso è un grande allenatore ma se la sua storia a Napoli è finita tutto può succedere. Anzi, potrebbe essere una riconferma. Probabilmente se andasse via andrà in un'altra grande squadra e Juric potrebbe avere la veste giusta per la sostituzione.

Che mercato ci sarà? Molto dipende dallo sviluppo del COVID-19 e dalla potenziale presenza del pubblico sugli spalti. Cascione? Lo portai ragazzino al West Ham, il fatto di ritrovarlo come allenatore fa un po' specie perché il tempo è passato. Ho un ricordo bellissimo di lui come persona, ha fatto un'ottima carriera. Farà una grande carriera anche come allenatore perché lo era già in campo".