- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Intervenuto ai microfoni di Radio Crc, il procuratore di Ricardo Rodriguez, Gianluca Di Domenico, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Napoli-Milan.
"In questo Milan si sta vivendo una rinascita: adesso è un gruppo e duna società unita grazie anche all'esperienza di Leonardo. E' un Milan che si sente unito, forte. Penso che sarà una partita difficilissima per il Napoli perchè arriverà una squadra motivatissima. Ricardo ha avuto un grande feeling con Higuain e lui stesso dice che l'argentino è un grande attaccante perchè sa dove stare.
Sulle intenzioni di Gattuso: In una società come il Milan devi avere concorrenza e l'arrivo di Laxald è giusto. Ricardo può giocare nella difesa a 3 ma anche in quella a 4 con Laxalt davanti a Ricardo. Questo arrivo è positivo. Secondo me si giocherà con la difesa a 4.
Su Bonaventura al posto di Çalhanoğlu: E' un giocatore da Nazionale ma non vedo grandi problemi giocare senza Çalhanoğlu. Il Milan non ha potuto giocare la prima e non ha già degli automatismi.
Sul Napoli: E' un squadra top in Europa. Nelle amichevoli abbiamo notato l'assenza del grande possesso palla ma saprà gestire i risultati. Vedremo se sarà una squadra tosta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA