- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Robertson e Salah tengono sveglio Klopp mentre il Napoli si prepara in vista del match contro il Liverpool. Gli azzurri si presenteranno ad Anfield con non pochi acciacchi: da Milik e al braccio di Insigne, Ancelotti è un po' preoccupato delle condizioni di alcuni. D'altra parte però c'è un Lozano in formissima e un Llorente scalpitante. Klopp si trova più o meno nelle stesse condizioni: ci sono dei dubbi, ma anche delle certezze.
Klopp ha preferito dare un turno di riposo a Salah, ma in condizioni particolari era anche Andy Robertson. Il capitano della Scozia ha esordito così dopo il match di sabato scorso: "La caviglia è ancora dolorante, ma c'è tempo per migliorare e riprendermi. Mantenere il movimento mi ha aiutato, ma confesso che mi ero spaventato. Per fortuna sono riuscito a riprendermi. Io e Momo (Salah) siamo nella stessa condizione, lui ha cercato disperatamente di giocare. Ma ha accettato la decisione del mister di concedergli un turno di riposo".
Sul fronte infortunati si registrano due notizie negative ed una positiva. In Inghilterra non ci saranno Fabian Ruiz e Milik: lo spagnolo ha avuto un affaticamento muscolare e difficilmente verrà rischiato anche se viaggerà lo stesso con la squadra. Resterà invece a Castel Volturno Milik che continuerà il suo percorso di recupero. La buona notizia proviene da Insigne che ha smaltito del tutto il colpo al gomito. Proseguono il lavoro differenziato sia Tonelli che Ghoulam. Nell’undici iniziale ci sono due ballottaggi: Manolas-Maksimovic e Hysaj-Luperto. Clicca qui per saperne di più.
© RIPRODUZIONE RISERVATA