ultimissime calcio napoli

Roberto Pruzzo, ex calciatore delle Roma, ha rialsciato alcune dichiarazioni a Radio Radio s

Redazione

Roberto Pruzzo, ex calciatore delle Roma, ha rialsciato alcune dichiarazioni a Radio Radio sulle uscite delle tre squadre italiane nella “due giorni” di Champions League che si è disputata ieri e martedì: Sui risultati negativi...

Roberto Pruzzo, ex calciatore delle Roma, ha rialsciato alcune dichiarazioni a Radio Radio sulle uscite delle tre squadre italiane nella “due giorni” di Champions League che si è disputata ieri e martedì:

Sui risultati negativi delle squadre italiane: "E’ successo quello che può capitare quando si giocano certe partite senza la giusta concentrazione. Le squadre italiane (Juve, Roma e Napoli) escono molto ridimensionate da questa due giorni europea, con un solo gol segnato su rigore. Va rivista tutta la valutazione. Le squadre avversarie sono più veloci, più aggressive e con qualità di gioco. L'Italia ne esce male”.

Su Sarri: "Se Sarri doveva far riposare Mertens, magari poteva farlo col Bologna, in modo da essere fresco in Champions. Lo Shakhtar mi è sembrata una buona squadra, ma non eccezionale“.

REDAZIONE - Domenico D'Ausilio.