ultimissime calcio napoli

Roberto Insigne, fratello di Lorenzo, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco qu

Redazione

Roberto Insigne, fratello di Lorenzo, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it: Sul Parma: “Ti ringrazio per i complimenti, cerchiamo di portare a casa il risultato. Si cresce, sto...

Roberto Insigne, fratello di Lorenzo, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it:

Sul Parma: "Ti ringrazio per i complimenti, cerchiamo di portare a casa il risultato. Si cresce, sto migliorando anche grazie al mister. Sono a sua disposizione e sto dando il massimo. L'obiettivo è quello di fare un ottimo campionato ma alla fine si tireranno le somme".

"Oltre ad essere arrivato in una piazza giusta c'è il merito dell'allenatore. Jacopo Dezi è fortissimo, non capisco come ancora non sia salito di categoria".

Sul fratello: "L'ho sentito, ho visto la partita. Hanno detto che ormai la 10 la danno a tutti, rispondo che ormai di calcio parlano tutti. L'Italia è forte ma hanno giocato male e la colpa è ricaduta su mio fratello ma non può giocare 11 contro 1".

Sulle difficoltà del fratello contro la Spagna: "Abbiamo giocato contro le Furie Rosse, non contro una squadretta. Non è colpa di nessuno e ci rifaremo alla prossima".

Sul Napoli: "Ho avuto la possibilità di tornare a Parma in una grande piazza ma la porta del Napoli è rimasta aperta. Vivo benissimo qui".

REDAZIONE - Armando Inneguale.