- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Luigi Roano, giornalista del Mattino, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Radio Goal", trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli:
"Il Napoli dovrà calcolare una percentuale che varia di partita in partita per giocare al San Paolo più il 10 % dell'incasso complessivo. E' molto brutto, non voglio dire di chi è la colpa ma il fatto che dopo 7 anni l'amministrazione non abbia trovato un modo per raggiungere un accordo con il Napoli è davvero triste...
Capisco le lamentele del club, ci sono dei problemi economici nel Comune ma queste sono cose che si sapevano. Non ci sono bagni e tabelloni al San Paolo. I tabelloni ci saranno probabilmente per le Universiadi ma tra dieci mesi nella migliore delle ipotesi... Tutte le strutture intorno a questa squadra fantastica non funzionano. Il San Paolo sarà identico se non peggiore dell'anno scorso anche perché non ci sarà la pista di atletica ma uno strato nero di bitume dal momento che il manto della stessa sarà installato a 20 giorni dall'inizio delle Universiadi per non farlo danneggiare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA