ultimissime calcio napoli

Gino Rivieccio: “Il Napoli di Ancelotti è ancora confuso: non ha capito cosa vuole fare. Ancelotti saprà cosa fare”

Redazione

Il comico Gino Rivieccio ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Napoli di Carlo Ancelotti

In diretta a “Un Calcio Alla Radio”, trasmissione condotta da Umberto Chiariello su Radio CRC TARGATO ITALIA è intervenuto il comico Gino Rivieccio:

Sarri che direbbe del pareggio di ieri? Che adesso penso solo al Chelsea. Comunque scherzi a parte, adesso guardare al passato serve a poco. Guardare a Sarri crescono i rimpianti.

Come vedo il Napoli di Ancelotti? Ancora confuso. Ci vuole tempo. Se tu per tre anni fai una commedia e reciti in un determinato modo perché il regista mi ha detto così, all’improvviso viene un altro registe e mi chiede altre cose puoi andare in confusione. Non è facile metabolizzare subito alcuni meccanismi. Questo Napoli è un Napoli che non ha capito cosa vuole fare. È partito con 4-3-3 poi è andato col 4-4-2. La partita di ieri sera ha dimostrato questo. Era una partita che si doveva vincere. Da solo si è complicato la vita perché adesso con il Liverpool e PSG non dovrà fare punti, di più. Ripartire dalle certezze di questa squadra? La vedo così. Ancelotti adesso è un uomo molto intelligente saprà cosa fare”.