Domani alle 21.00 il Napoli scenderà allo stadio Diego Armando Maradona per giocarsi i quarti di finale di Coppa Italia con lo Spezia. Il precedente in campionato non è affatto felice (gli azzurri il 6 gennaio persero 2-1, in rimonta, contro gli spezzini), per tale ragione la concentrazione deve essere alta per riscattarsi e non solo.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Verso Napoli-Spezia, la squadra va in ritiro: il motivo – Radio Marte
Domani alle 21.00 il Napoli scenderà allo stadio Diego Armando Maradona per giocarsi i quarti di finale di Coppa Italia con lo Spezia. Il precedente in campionato non è affatto felice (gli azzurri il 6 gennaio persero 2-1, in rimonta, contro gli...
Napoli, la squadra va in ritiro per preparare il match contro lo Spezia
Il Napoli non ha alternative: domani alle 21.00 dovrà scendere in campo con un atteggiamento estremamente diverso dalle ultime uscite stagioni e dovrà necessariamente passare i quarti di finale di Coppa Italia contro lo Spezia. Per questa ragione il mister e la squadra quest'oggi alle 19.00 andranno in ritiro a Castel Volturno fino alla gara di domani: la concentrazione dovrà essere massima, non sono ammessi passi falsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA